Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Raul, la promozione in prima squadra è lontana. E potrebbe lasciare il Real Madrid Castilla

Raul, la promozione in prima squadra è lontana. E potrebbe lasciare il Real Madrid CastillaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 26 gennaio 2024, 15:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Raul potrebbe lasciare il Real Madrid a fine stagione. L'ex giocatore dei Blancos, leggenda eterna delle Merengues, è l'allenatore del Castilla da ormai cinque anni, ma l'obiettivo è sempre stato quello di fare esperienza, rimanere all'interno della società che lo ha cresciuto e un giorno diventare il tecnico della prima squadra, quella oggi guidata da Carlo Ancelotti.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, dopo il rinnovo di quest'ultimo lui non è più un candidato a sedere sulla panchina del Real Madrid nella prossima stagione. In realtà anche quando si parlava di possibili successori, il primo nome è sempre stato quello di Xabi Alonso, che con il Leverkusen sta dimostrando di essere all'altezza del suo passato da calciatore.

Raul ha dunque esaminato la situazione e ha capito che forse la cosa più conveniente per la sua crescita è cambiare aria. Ha avuto diverse offerte, l'ultima delle quali è arrivata dal Villarreal, ma le ha rifiutate tutte. Resta da capire quale potrebbe essere la sua prossima destinazione perché dalla Germania alcuni club si sono già fatti avanti bussando alla sua porta. Per quanto concerne la panchina del Real Madrid Castilla l'ipotesi più probabile è che venga affidata, nel caso di addio di Raul, ad Arbeloa, ora nella Juvenil A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile