Real Madrid, Alexander-Arnold: "Carvajal giocatore fantastico. Bellingham? Abbiamo parlato"
Nel corso della sua presentazione come nuovo giocatore del Real Madrid, Trent Alexander-Arnold ha parlato anche di Dani Carvajal: "È un giocatore fantastico, ha vinto molti titoli e ha fatto parte di squadre di grande successo. Ha ottenuto moltissimi traguardi sia a livello di club che di nazionale, e tutto questo è frutto di talento e duro lavoro. Nutro un profondo rispetto per tutto ciò che ha realizzato.
Bellingham? Abbiamo parlato. Abbiamo parlato del Liverpool e del Real Madrid. È il tipo di giocatore che dovresti avere come amico. Voglio sapere com'è. L'ho visto giocare in Nazionale e vorrei vederlo anche al Real Madrid. Dicono che abbia avuto un ruolo importante nel portarmi qui, ma il club non ha bisogno di presentazioni. È stata una grande opportunità per me".
L'esterno inglese ha poi espresso un parere sul giocare al "Santiago Bernabeu": "A dire il vero, è qualcosa che non si può nemmeno sognare. È al di là della realtà per molti giocatori. Solo una manciata di giocatori inglesi ha rappresentato questo club. Quando ero più giovane, non pensavo di potercela fare. Ero concentrato sull'imparare e sul dare il massimo. Oggi è un momento davvero speciale, un sogno per me. Sono molto felice".











