Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rivaldo: "Messi andrà al PSG, Mbappe da Pallone d'Oro. Il Real rischia con l'Atalanta"

Rivaldo: "Messi andrà al PSG, Mbappe da Pallone d'Oro. Il Real rischia con l'Atalanta"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 febbraio 2021, 12:42Calcio estero
di Michele Pavese

Rivaldo, ex giocatore di Barcellona e Milan e Pallone d'Oro nel 1999, ha parlato della clamorosa sconfitta della squadra di Koeman contro il PSG e del futuro di Messi: "Quella contro il PSG sarà con ogni probabilità l'ultima partita di Messi al Camp Nou con la maglia del Barça in Champions. Il club non può dare a Messi la reale possibilità di lottare per un titolo importante. Il suo futuro sarà al PSG: è una squadra che può dargli la possibilità di continuare a vincere titoli. Ormai ha più di trent'anni, si assume ancora la responsabilità della squadra . E per di più, in questa stagione ha visto come la cessione del suo migliore amico, Luis Suarez, è servita a rendere l'Atlético più forte che mai"

Real, occhio all'Atalanta - Il problema del Barcellona può essere esteso al resto delle formazioni spagnole impegnate in Champions League: "La sconfitta del Barcellona dovrebbe servire da monito per le squadre spagnole. Anche il Real Madrid potrebbe passare brutti momenti contro l'Atalanta. Non è che stia molto meglio in campionato. L'Atlético è una squadra più solida ma credo che abbia il 50% di possibilità con il Chelsea".

Mbappé da Pallone d'Oro: "Ha segnato una strepitosa tripletta, è un candidato alla vittoria del Pallone d'Oro e sicuramente uno dei migliori giocatori al mondo. Gioca come se fosse nel cortile di casa sua".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile