Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Scaloni continua a spaventare l'Argentina: "Sto ancora riflettendo, devo pensare al futuro"

Scaloni continua a spaventare l'Argentina: "Sto ancora riflettendo, devo pensare al futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 dicembre 2023, 09:13Calcio estero
di Michele Pavese

Lionel Scaloni continua a spaventare l'Argentina. Il CT era presente al sorteggio della fase a gironi della Copa America 2024 e ha dichiarato ai media argentini: “In linea di principio sono qui perché sono l’allenatore. Dopo la partita con il Brasile ho detto che avevo bisogno di un momento per riflettere e sono ancora in quella fase. È importante dopo tutto quello che abbiamo realizzato. Dobbiamo pensare a tutto ciò che ci aspetta.

Penso al momento che stiamo vivendo. È importante fermare la palla, parlare. Non c'è niente di strano. I giocatori stanno benissimo, la squadra sta benissimo, serve un allenatore che stia bene, con tutte le energie. L'ho detto e lo ripeto: hanno bisogno di un allenatore al loro livello. È tempo di pensare e penso sempre la stessa cosa. Il rapporto con il presidente Tapia è eccellente, è una questione esclusivamente personale".

Infine, Scaloni ha parlato anche dell'altro argomento delicato: il presunto scontro con Lionel Messi, dispiaciuto di apprendere le intenzioni del suo allenato dai media. Sarebbe seguita una breve ma intensa discussione tra i due: “Ho parlato con lui dopo l’episodio al Maracanà e hi accettato di parlargli di nuovo. È il capitano e ho un ottimo rapporto con lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile