"Sembrava non finire mai. Senza parole": United out, la gioia di uno degli eroi del Grimsby

Sarà una serata insonne per gli eroi del Grimsby Town, squadra di League Two (quarta divisione inglese) che al Blundell Park hanno compiuto un'impresa storica assoluta nell'eliminare dalla Carabao Cup e dopo una serie di 26 rigori il Manchester United di Ruben Amorim. Il difensore della squadra di casa, Town Tyrell Warren, ha parlato nel post-partita a ITV per esprimere tutte le emozioni del momento: "Incredibile. Davvero surreale. Sono senza parole".
Sul suo primo gol con il Grimsby Town: "Era da tanto che lo aspettavo. Ci stiamo portando nelle zone giuste per segnare. Personalmente penso che dovrei segnare di più. Che momento perfetto per farlo". Sui calci di rigore invece: "Sembrava non finire mai. Faceva freddissimo là fuori, stavo tremando. Ero l’ultimo a calciare il rigore. Volevo solo segnare e tenere viva la partita".
Il racconto della partita
È successo davvero di tutto al Blundell Park tra Grimsby e Manchester United. Vernam e Warren si sono elevati a eroe della serata almeno per i primi 45 minuti del match, finché Mbuemo ha riacceso le speranze dei Red Devils di evitare l'enorme figuraccia contro la formazione di quarta divisione inglese. E quando nessuno ci credeva più allo scadere, Harry Maguire ha buttato in rete il 2-2 che è servito a trascinare il match ai calci di rigore.
Un terno al letto che ha lasciato tutti col fiato sospeso quando Matheus Cunha si è lasciato ipnotizzare dal portiere rivale Pym e nel corso dei 26 rigori calciati da entrambe le formazioni anche un altro nuovo arrivato, Mbeumo, ha fallito dagli undici metri. Figuraccia assoluta per i Red Devils, che escono a sorpresa dalla coppa.
