Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Slovacchia-Austria, le formazioni ufficiali: quanta Serie A in campo, Posch in panchina

Slovacchia-Austria, le formazioni ufficiali: quanta Serie A in campo, Posch in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 17:27Calcio estero
di Andrea Piras

Quanta Serie A in campo a Bratislava. Fra poco più di mezz'ora la Slovacchia ospiterà l'Austria in un match amichevole in preparazione ai prossimi Europei. Come dicevamo, sono tanti i rappresentanti del nostro campionato che scenderanno sul terreno di gioco questa sera, specialmente nella Nazionale padrona di casa allenata dall'attuale tecnico del Napoli (arrivato a sostituire Walter Mazzarri) Francesco Calzona. Davanti all'estremo difensore del Newcastle Dubravka, ci sarà una linea a quattro con Pekarik a destra, i difensori di Salernitana e Cagliari Gyomber e Obert e Hancko a sinistra.

Lobotka e Duda in mezzo, nell'Austria panchina per Posch
A centrocampo c'è una vecchia conoscenza del calcio italiano come l'ex Genoa e Milan Kucka che giocherà al fianco del napoletano Lobotka e del veronese Duda. In attacco ancora un giocatore dell'Hellas come Suslov al fianco di Bozenik e Haraslin. Nell'Austria invece partirà dalla panchina il bolognese Posch mentre Lainer, Querfeld, Danso e Mwene formeranno la linea difensiva a protezione di Pentz. A centrocampo con Grillitsch ci sarà Seiwald mentre in attacco Gregoritsch sarà innescato da Laimer, Baumgartner e Sabitzer.

LE FORMAZIONI UFFICIALI
Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Gyomber, Obert, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Suslov, Bozenik, Haraslin.
Austria (4-2-3-1): Pentz; Lainer, Querfeld, Danso, Mwene; Seiwald, Grillitsch; Laimer, Baumgartner, Sabitzer; Gregoritsch.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile