Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Under: "Lasciare Roma e andare a Marsiglia una delle decisioni migliori della mia carriera"

Under: "Lasciare Roma e andare a Marsiglia una delle decisioni migliori della mia carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 29 settembre 2021, 15:21Calcio estero
di Michele Pavese

Cengiz Under ha parlato in conferenza stampa insieme a mister Sampaoli alla vigilia della sfida contro il Galatasaray (l'Olympique Marsiglia è nello stesso girone della Lazio). Ecco le parole dell'ex giocatore della Roma: "Non vedo l'ora di affrontare una squadra turca. Aspettavo quest'occasione, voglio dimostrare cosa so fare. Vogliamo vincere. Terim? È stato importante per me, con lui ho esordito in Nazionale, gli sono molto legato ma domani voglio fare una grande prestazione".

L'addio alla Roma: "È successo grazie all'allenatore e al presidente. È stata una delle decisioni migliori della mia carriera ma voglio andare oltre, seguendo le indicazioni del mister".

La presenza di Milik: "Lo conosco, giocava nel Napoli. È un ottimo giocatore ed è molto motivato. Penso che porterà tanto alla squadra, sta facendo progressi in allenamento e spero ci porti nuove qualità ed energie. Io mi sento in forma, non mi sento stanco. Miglioriamo partita dopo partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile