Tra Fenerbahce e MLS, riscatto Under al Besiktas: "Dopo aver segnato mi sono commosso"

C'era bisogno di una reazione da parte del Besiktas dopo la sconfitta con l'Alanyaspor ed è arrivata: una rincorsa alla vittoria, per 2-1 in rimonta dopo essere passati in svantaggio. Tutto grazie al gol determinante dell'ex Roma Cengiz Under, che dopo la partita ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Ero molto emozionato fin dall'inizio della settimana. Ho atteso con impazienza questa partita. Dopo aver segnato, mi sono commosso. Mi mancava questa sensazione. Sento la fiducia del mister Sergen. Anche io voglio dare il meglio del mio calcio con la maglia del Beşiktaş", le parole riprese da Fanatik.
E Under ha aggiunto: "Prima del mio arrivo, avevo già contattato con lui tramite i miei agenti. Il primo giorno che sono arrivato, abbiamo parlato e mi ha spiegato chiaramente cosa si aspettava da me. Ho cercato di applicarlo in campo". Poi un retroscena curioso: "Circa 3-4 ore prima della partita mi ha chiamato nel suo ufficio e mi ha detto di stare tranquillo. Il mister ha fiducia in me, e io mi sento molto bene. Il mio rendimento migliorerà di giorno in giorno", ha confidato l'esterno offensivo turco.
Poi ha concluso: "La cosa più importante è giocare. Ho segnato al mio debutto con la maglia del Beşiktaş. È una sensazione molto speciale. Sono felicissimo", le ultime parole proferite dall'ex Roma. In festa per il gol vittoria e i tre punti consegnati alle Aquile Nere. Cengiz Under si prende così la sua rivincita dopo essere finito ai margini del Fenerbahce la scorsa stagione, costretto a volare oltreoceano per approdare al Los Angeles FC. Al suo ritorno, però, ha voluto allontanarsi dai Canarini e traslocare al Besiktas. Finora scelta azzeccata.
