Weah a segno contro il Real, ma l'OM va k.o.: "Prendere spunto da questa serata"

Il suo gol non è servito per evitare la sconfitta contro il Real Madrid. Timothy Weah, giocatore dell'Olympique Marsiglia, commenta con un pizzico di amarezza la sconfitta contro il Real nella prima giornata della fase campionato di Champions League: "Siamo un gruppo vincente e ovviamente volevamo ottenere un buon risultato stasera. Penso che abbiamo giocato bene, ci sono aspetti positivi e l'allenatore ha una filosofia chiara che vuole trasmetterci. Ci sono un sacco di nuovi ragazzi nel club e penso che stiamo ottenendo ciò che vuole: possiamo prendere spunto da questa serata e usarli positivamente".
Sul suo gol, l'ex giocatore della Juventus ha dichiarato: "Mi è piaciuto segnare per la prima volta per la mia squadra, ma ancora di più mi è piaciuto il movimento che ho effettuato per realizzare il gol: dimostra il legame che sto creando con uno dei ragazzi a cui sono più vicino nella squadra" (Greenwood, autore dell'assist, ndr).
Weah poi conclude: "È stato un momento di apprendimento per noi, giocatori e staff, e ora dobbiamo continuare così perché siamo nella giusta direzione".
