Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Newcastle-Barcellona, Howe: "Partita storica. Siamo diversi rispetto a due anni fa"

Newcastle-Barcellona, Howe: "Partita storica. Siamo diversi rispetto a due anni fa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Gaetano Mocciaro
mercoledì 17 settembre 2025, 21:26Calcio estero
Gaetano Mocciaro

Eddie Howe, tecnico del Newcastle, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Barcellona. Ecco le sue parole:"È una partita storica. Appena abbiamo capito che eravamo stati sorteggiati contro il Barcellona, ​​abbiamo avuto una sorta di sensazione magica. Penso che sarà una partita fantastica da vivere, ma ovviamente ci siamo concentrati sulla preparazione tattica e sull'assicurarci di offrire una buona prestazione".

Su come è cambiato il Newcastle rispetto a due anni fa, quando la squadra chiuse all'ultimo posto in quello che fu definito il girone di ferro di Champions, dietro a Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund e Milan:

"È una squadra diversa rispetto a due anni fa e sostengo la qualità che abbiamo, ma sicuramente saranno partite difficili, il calendario si preannuncia impegnativo per noi, e penso che le prime partite siano davvero importanti perché gettano le basi e danno il tono. La preparazione è diversa, le sensazioni sono diverse. Aver fatto cose del genere in passato può sicuramente aiutarci di nuovo".".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile