Newcastle-Barcellona, Howe: "Partita storica. Siamo diversi rispetto a due anni fa"
Eddie Howe, tecnico del Newcastle, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Barcellona. Ecco le sue parole:"È una partita storica. Appena abbiamo capito che eravamo stati sorteggiati contro il Barcellona, abbiamo avuto una sorta di sensazione magica. Penso che sarà una partita fantastica da vivere, ma ovviamente ci siamo concentrati sulla preparazione tattica e sull'assicurarci di offrire una buona prestazione".
Su come è cambiato il Newcastle rispetto a due anni fa, quando la squadra chiuse all'ultimo posto in quello che fu definito il girone di ferro di Champions, dietro a Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund e Milan:
"È una squadra diversa rispetto a due anni fa e sostengo la qualità che abbiamo, ma sicuramente saranno partite difficili, il calendario si preannuncia impegnativo per noi, e penso che le prime partite siano davvero importanti perché gettano le basi e danno il tono. La preparazione è diversa, le sensazioni sono diverse. Aver fatto cose del genere in passato può sicuramente aiutarci di nuovo".".











