Cavese, Prosperi: "Diamo tutto quello che abbiamo in quest'ultimo sforzo prima della sosta"
In vista del match contro il Cosenza, il tecnico della Cavese Fabio Prosperi ha commentato in conferenza: "Per come è cominciata questa avventura credo che il bilancio sia positivo, siamo partiti con tanti giovani che in questi mesi sono cresciuti in maniera notevole - riporta TuttoCavese -. Avevamo l'obiettivo di arrivare alla fine del girone d'andata con la possibilità di giocarci la salvezza nella seconda parte della stagione, nonostante qualcuno ci desse per morti già all'inizio del campionato. Siamo lì, siamo stati bravi a superare i momenti difficili, ma c'è da migliorare qualcosa per raggiungere l'obiettivo finale.
Ho chiesto ai ragazzi di fare una partita giusta contro un avversario molto forte e mi auguro rispondano come hanno sempre fatto, pur considerando che non è semplice fare sempre la prestazione ad altissimo livello con una squadra così giovane come la nostra. Abbiamo qualche piccolo acciacco che mi dà qualche pensiero, sto cercando di capire come coprire al meglio la partita.
A prescindere da modulo e interpreti, dovremo essere bravi e presenti quando ci sarà da difendere e quando avremo la possibilità di mettere in difficoltà il Cosenza. Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo in quest'ultimo sforzo prima della sosta, poi ci prepareremo a un girone di ritorno che deve portarci a quello che vogliamo. Conosciamo i valori del Cosenza, ci sono 12-13 giocatori ai livelli delle squadre più forti anche se la rosa non è profonda come quella delle big: ci sono calciatori che hanno fatto per anni la Serie B".











