Fiorentina-Udinese, primi 20' senza Curva Fiesole: "Questo scempio ha superato ogni limite"
Per la Fiorentina ieri è arrivata l'ennesima sconfitta, questa volta contro il Losanna in Conference League. Un ko che si aggiunge a quelli che già sono arrivati in questa stagione e contribuisce a rendere il momento che stanno vivendo i viola ancora più complicato. La Curva Fiesole ha quindi pubblicato un comunicato sul proprio profilo Instagram, il cui titolo è: "Indegni".
Di seguito il contenuto integrale: "Lo scempio che squadra e società stanno portando avanti ha ormai superato ogni limite di sopportazione per tutto il popolo viola. I gruppi organizzati, pertanto, comunicano che per i primi 20 minuti della partita tra Fiorentina e Udinese, la Curva Fiesole rimarrà vuota. Invitiamo tutto lo stadio a fare lo stesso. Il silenzio e la nostra assenza sono ciò che si merita chi sta calpestando la storia di una città e la sua gente. Vergognatevi tutti".
La Fiorentina adesso dovrà attendere il sorteggio del 13 gennaio per capire quale avversario troverà ai playoff di Conference League. Sarà sicuramente uno tra Jagiellonia e Omonia Nicosia, due squadre sicuramente non imbattibili, che la squadra di Paolo Vanoli, in condizioni normali, batterebbe con facilità. Adesso però tutto è difficile e di conseguenza è bene che non sia sottovalutato nessuno.











