Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Euro 2020, il ct dell'Austria: "Prima o poi l'Italia perderà. Follia giocare a Londra senza tifosi"

Euro 2020, il ct dell'Austria: "Prima o poi l'Italia perderà. Follia giocare a Londra senza tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 23 giugno 2021, 16:23Euro 2020
di Tommaso Bonan

"Senza tifosi austriaci non ha senso giocare a Londra". Così Franco Foda, ct dell'Austria, in una intervista al quotidiano austriaco 'Kleine Zeitung' non nasconde il rammarico per l'assenza di tifosi austriaci e italiani a Londra e si rivolge alla UEFA per trovare soluzioni e ipotizzare si spostare il match in un'altra sede. “Spero che la Uefa cambi qualcosa, altrimenti sarebbe un gran peccato - dice ancora Foda -.

Sarebbe meraviglioso se i tifosi potessero venire dall’Austria e vivere con noi questo momento così speciale.L'Italia? “Inizialmente sembra una sfida irrisolvibile e impossibile per noi, perché loro non perdono da un’eternità. Ma prima o poi perderà anche la squadra di Mancini. Siamo comunque contentissimi di poter vivere questo momento”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile