Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Inghilterra, Kane: "Partita dura, abbiamo preso un punto ma non è ciò che volevamo"

Inghilterra, Kane: "Partita dura, abbiamo preso un punto ma non è ciò che volevamo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 18 giugno 2021 23:09Euro 2020
di Lidia Vivaldi

Dopo una prestazione al di sotto delle aspettative, l'Inghilterra ha dovuto accontentarsi di uno 0-0 contro la Scozia a Wembley. Al termine della gara il capitano Harry Kane ha così commentato l'opaca serata inglese ai microfoni di Sky Sport:

"Hanno difeso molto bene e hanno creato diverse occasioni. Non è stata di sicuro la nostra performance migliore, ora dobbiamo cercare di riposarci e giocare meglio la prossima gara. La sostituzione? L'allenatore fa le sue scelte, a volte devi solo accettarle, è così.

Adesso ci aspetta una grande partita tra pochi giorni, contro la Repubblica Ceca, dovremo prepararci al meglio. Cosa è mancato? Credo solo che sia stata una partita dura, la Scozia si è difesa bene. Questo è il calcio, non ci sono partite facili come non ce ne sono in campionato e oggi l'abbiamo visto. Oggi abbiamo preso un punto, non è quello che volevamo ma è arrivato un pareggio. Ora cerchiamo di pensare alla prossima partita, un passo alla volta".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000