Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ucraina-Macedonia - Pandev sfida Yarmolenko nel walzer delle punte

Le probabili formazioni di Ucraina-Macedonia - Pandev sfida Yarmolenko nel walzer delle punteTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 17 giugno 2021, 08:25Euro 2020
di Giampaolo Gaias

Per Ucraina e Macedonia è già un match decisivo. Le due nazionali hanno perso all'esordio e sono già alla fase dentro o fuori. L'Ucraina del ct Shevchenko ha perso contro l'Olanda in un match davvero spettacolare. La Macedonia del decano Pandev è stata invece sconfitta dall'Austria. Per le due squadre serve una vittoria per rimanere in gioco e non dover lasciare anzitempo la competizione continentale.

COME ARRIVA L'UCRAINA - Ucraini che devo fare a meno degli indisponibili Zubkov e Marlos. Quasi certo il 4-3-3 con il tridente composto da Yarmolenko, Yaremchuk e Shaparenko. Confermatissimo a centrocampo l'atalantino Malinovskyi. Ballottaggi tra Buschchan e Trubin così come tra Sydorchuk e Stepanenko.

COME ARRIVA LA MACEDONIA - Tutti disponibili per la Macedonia, con il genoano Pandev a guidare la sua nazionale. Il sistema di gioco dovrebbe essere il 3-5-2 con appunto Pandev a fare coppia in attacco con Trajkovski. Titolare anche il napoletano Elmas. Ballottaggio in difesa tra Ristevski e Velkovski, con il primo grande favorito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile