Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Svezia, il ct Andersson: "Ekdal dovrebbe farcela. Eriksen? L'importante è che stia bene"

Svezia, il ct Andersson: "Ekdal dovrebbe farcela. Eriksen? L'importante è che stia bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 13 giugno 2021, 18:08Euro 2020
di Dimitri Conti

Janne Anderson, ct della Svezia, parla così in conferenza stampa alla vigilia dell'incontro con la Spagna nel programma di Euro 2020: "Ultimamente abbiamo giocato bene, così come ci siamo allenati. Vedo i miei molto preparati, il piano per battere la Spagna è chiaro. Non faccio caso alle critiche della stampa, così come i miei giocatori. Sono persone intelligenti".

Il ct ha parlato delle condizioni di Ekdal, visto che il centrocampista della Samp è in dubbio: "Valuteremo dopo la rifinitura. Svolgerà una seduta individuale e poi prenderemo una decisione: non è un segreto che abbia avuto un piccolo fastidio, quindi voglio una risposta positiva. Dovrebbe farcela secondo i segnali che ho ricevuto".

Infine, due parole anche sugli attimi drammatici vissuti ieri per il malore di Eriksen: "Provoca sensazioni scomode... Spero non capiti a noi, quello che conta più di ogni altra cosa è che ora Eriksen stia bene. Quello è davvero importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile