Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Uomo mercato, rivelazione e delusione: alla scoperta della R.Ceca, da Jankto a Schick

Uomo mercato, rivelazione e delusione: alla scoperta della R.Ceca, da Jankto a SchickTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
giovedì 24 giugno 2021, 16:15Euro 2020
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Euro 2020

Le magnifiche sedici sono pronte per darsi battaglia per il titolo Europeo. Tuttomercatoweb.com vi accompagna nel viaggio alla scoperta delle Nazionali con la sua chiave classica: dopo le tre partite della fase a gironi, chi sono l'uomo mercato su cui si sono posati o ci sono già gli occhi delle big? Chi è la rivelazione di queste gare e chi ha deluso nonostante le aspettative?

L'UOMO MERCATO
Jakub Jankto Jankto è pronto per il salto. L'Europeo ha certificato che il giocatore della Sampdoria vale più dello status di contropartita o di alternativa: perno della Samp del futuro, è però già nelle attenzioni di diverse società, italiane e tedesche. Vuole confermarsi anche in queste gare a scontro diretto.

LA RIVELAZIONE
Patrik Schick All'improvviso, Schick. Come uno shock. Dal dimenticatoio e dai rimpianti della Roma fino all'esplosione all'Europeo. Un giocatore rinato, con la classe e i colpi dei tempi della Sampdoria. Fa piacere rivederlo così, un peccato non esserselo goduto a questi livelli a lungo in Serie A.

LA DELUSIONE
Jan Boril Senza infamia e senza lode ma la sua esperienza da veterano avrebbe dovuto blindare la retroguardia della Repubblica Ceca. Non c'è riuscito e induce forse a riflessioni sul turnover il ct. Menzione per Tomas Soucek: splendido con l'Inghilterra ma non devastante come quello visto in questa stagione in Premier League al West Ham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile