Iniesta: "Spagna? Ci spero, mi sarebbe piaciuto vivere questa situazione da calciatore"

Andrés Iniesta è stato protagonista questa mattina della presentazione del nuovo sponsor della Liga, Uber Eats, azienda di cui il centrocampista spagnolo è ambasciatore. L'ex giocatore del Barcellona ha parlato anche dell'Europeo: "Mi dà una grande gioia vivere questa situazione da tifoso, anche se ovviamente mi piacerebbe viverle ancora da calciatore. Dobbiamo restare con i piedi per terra ma spero che riusciremo a mettere la ciliegina sulla torta. Con l'Inghilterra sarà complicato".
Le nuove stelle nella nazionale: "Lamine è diverso, dobbiamo godercelo e speriamo che faccia una bella finale. È molto giovane e ha tutta la vita davanti per continuare a crescere e imparare. Anche se dicono di no, i giovani sentono la pressione: ha 16 anni e non è facile affrontare tante cose. Anche Nico Williams ha fatto una stagione fantastica e un eventuale passaggio al Barça sarebbe importante per il club" .
Il futuro e il Barcellona: "Cercherò di continuare a giocare ma è vero che voglio prendere il patentino da allenatore e da lì vedremo cosa ci riserva il futuro. Mi piacerebbe tornare al Barça, speriamo ci sia una certa stabilità per lungo tempo: la situazione è difficile e mi sarebbe piaciuto vedere ancora Xavi, visto quello che rappresenta per me".
