Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Montella: "Sarebbe meglio se Guler giocasse di più, per il Real Madrid e per la Turchia"

Montella: "Sarebbe meglio se Guler giocasse di più, per il Real Madrid e per la Turchia"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
domenica 24 marzo 2024, 22:26Euro 2024
di Michele Pavese

Dopo la sconfitta contro l'Ungheria di Marco Rossi, la Turchia di Vincenzo Montella si prepara ad affrontare l'Austria nell'ultimo test di questa sosta internazionale. Il tecnico italiano ha parlato oggi in conferenza stampa: "Vivo per questo lavoro. Sono molto felice di fare questo lavoro. Seguiamo ogni giorno i nostri calciatori che giocano in Paesi diversi, abbiamo sogni e viviamo con quei sogni. Spero che potremo camminare per raggiungerli", riporta TRT Sport.

"Il dovere di un allenatore, quando fa questo lavoro, è quello di fare analisi senza lasciarsi sopraffare dalle proprie emozioni. Non importa chi convoco, ho un gruppo di giocatori che si sentono uniti e sono determinati. Questo mi rende felice e orgoglioso".

Infine, l'ex allenatore di Milan e Fiorentina è tornato su Arda Guler e i problemi che ha avuto nella prima stagione al Real Madrid: "Vorrei che Arda Güler giocasse di più nel Real Madrid. Il livello nell'allenamento è diverso rispetto a quello della partita e sarebbe meglio, sia per il Real Madrid che per la Nazionale, se Arda giocasse di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile