Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fantacalcio, 4 nomi low-cost da schierare per la 36ª giornata

Fantacalcio, 4 nomi low-cost da schierare per la 36ª giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 maggio 2026, 10:10Fantacalcio
Luca Di Leonardo

Inizia la 36ª giornata con l'anticipo venerdì alle 20:45 Torino-Sassuolo.

4 nomi low-cost da schierare al fantacalcio: 1 nome per reparto.

PORTA: Caprile (Cagliari-Udinese) - 8 clean sheet in stagione, terzo portiere al fantacalcio per media voto. Scommessa per chi utilizza il modificatore di difesa, più difficile il bonus imbattibilità.

DIFESA: Ostigard (Fiorentina-Genoa) - 5 gol in stagione, è il secondo difensore per numero di gol al fantacalcio. Appena 2 insufficienze nelle ultime 11 partite.

CENTROCAMPO: Perrona (Verona-Como) - 3 gol e 4 assist in stagione. Quarto In Serie A per palloni giocati a partita. Unico neo sono le 8 ammonizioni in stagione.

ATTACCO: Soulè (Parma-Roma) - 6 gol e 5 assist, non segna dalla prima giornata di ritorno contro il Sassuolo dove fece 1 gol e 1 assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile