Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'agente rompe con l'Inter, Skriniar chiude nel peggior modo. Se parte ora, Milenkovic primo nome

L'agente rompe con l'Inter, Skriniar chiude nel peggior modo. Se parte ora, Milenkovic primo nomeTUTTO mercato WEB
martedì 24 gennaio 2023, 00:45I fatti del giorno
di Ivan Cardia

A volte, è soltanto questione di tempo. Mentre Milan Skriniar viene espulso contro l'Empoli, il suo agente annuncia l'addio all'Inter. Meglio o peggio di così è soltanto questione di punti di vista. Dall'ottica del Meazza, se è stata l'ultima volta dello slovacco in questo stadio e in quei colori, non poteva essere decisamente peggiore.

La versione di Sistici. Tale è, aspettando le altre verità che l'Inter racconterà attraverso i suoi dirigenti. Alla fine, basterà fare un po' di sintesi ed ecco il quadro di un addio che era il segreto di Pulcinella e ormai è diventato scontato. Per andare dove: non c'è soltanto il Paris-Saint Germain, assicura il procuratore dell'ex Sampdoria (qui tutte le parole di Sistici), che però sembra decisamente indirizzato verso la Francia.

Quando? È l'unica vera domanda di questa storia, arrivati a questo punto. A gennaio o a giugno? Allo stato attuale, quello che arriva dalla Francia è che il PSG non sembra disposto a spingersi oltre 10 milioni di euro. Tra le ragioni di campo e l'irritazione dell'Inter per come la vicenda si sta chiudendo, difficile che da viale della Liberazione arrivi un sì a queste cifre. Se invece Campos volasse fino ai 20 milioni di euro, allora tutto cambierebbe. E il tema diventerebbe il sostituto.

Tanti nomi. E la sensazione che a oggi nessuno sia troppo vicino. Risalgono le quotazioni di Nikola Milenkovic: del resto, il serbo della Fiorentina era il sostituto designato di un'estate fa, con Bremer centrale in una difesa molto più nuova e molto più giovane. Nel frattempo ha rinnovato, da capire le richieste della Fiorentina. Poi ci sono le categorie: Schuurs e Scalvini piacciono ma costano tanto, sono obiettivi più realistici per l'estate. Becao, Djidji, Tiago Djalò, Castello Lukeba, Trevoh Chalobah i nomi spendibili nell'immediato. Un po' con l'acqua alla gola, perché adesso è anche difficile che qualcuno faccia sconti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile