Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Prosegue il bel cammino del Cagliari di Pisacane: 4-1 al Frosinone, ottavi di coppa a Napoli

Prosegue il bel cammino del Cagliari di Pisacane: 4-1 al Frosinone, ottavi di coppa a NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:49I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Rotonda vittoria per il Cagliari, che strappa il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia, dove dovrà vedersela con il Napoli scudettato, grazie a un 4-1 ai danni di un Frosinone che se l'è giocata per un tempo, il primo, salvo poi cadere però nella ripresa.

Inizialmente i ciociari hanno opposto resistenza al Cagliari, riprendendo il vantaggio lampo firmato da Gaetano su calcio di rigore con Vergani e sfiorando persino il sorpasso prima dell'intervallo, con Gelli fermato però dalla traversa. Nella ripresa poi è cambiata la musica, anche grazie al subentro di Felici che si è rivelato game changer con le sue sgroppate sulla fascia sinistra. Prima ha servito l'assist a Borrelli per il gol dell'ex, poi ha firmato lui stesso la terza rete, con il giovane Cavuoti che ha poi chiuso i conti sul tabellino.

Al termine della partita il tecnico Fabio Pisacane, con il quale i sardi stanno vivendo un positivo avvio di stagione, oltre a celebrare il successo ha voluto anche spiegare le ragioni dietro le sue scelte: "Ho cercato di alternare gli elementi. Alcuni non avevano mai giocato. C'erano condizioni climatiche proibitive, anche l'umidità non ha aiutato. Non è un alibi. Ho cercato di far ruotare un po' tutti, se fossimo partiti con altri elementi penso avrei fatto un danno alla gestione del gruppo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile