Prosegue il bel cammino del Cagliari di Pisacane: 4-1 al Frosinone, ottavi di coppa a Napoli

Rotonda vittoria per il Cagliari, che strappa il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia, dove dovrà vedersela con il Napoli scudettato, grazie a un 4-1 ai danni di un Frosinone che se l'è giocata per un tempo, il primo, salvo poi cadere però nella ripresa.
Inizialmente i ciociari hanno opposto resistenza al Cagliari, riprendendo il vantaggio lampo firmato da Gaetano su calcio di rigore con Vergani e sfiorando persino il sorpasso prima dell'intervallo, con Gelli fermato però dalla traversa. Nella ripresa poi è cambiata la musica, anche grazie al subentro di Felici che si è rivelato game changer con le sue sgroppate sulla fascia sinistra. Prima ha servito l'assist a Borrelli per il gol dell'ex, poi ha firmato lui stesso la terza rete, con il giovane Cavuoti che ha poi chiuso i conti sul tabellino.
Al termine della partita il tecnico Fabio Pisacane, con il quale i sardi stanno vivendo un positivo avvio di stagione, oltre a celebrare il successo ha voluto anche spiegare le ragioni dietro le sue scelte: "Ho cercato di alternare gli elementi. Alcuni non avevano mai giocato. C'erano condizioni climatiche proibitive, anche l'umidità non ha aiutato. Non è un alibi. Ho cercato di far ruotare un po' tutti, se fossimo partiti con altri elementi penso avrei fatto un danno alla gestione del gruppo".
