Sassuolo battuto nettamente dalla Juve. Dionisi: "Stufo di errori del genere"

Se la fine del girone d'andata aveva riportato il sorriso in casa Sassuolo, grazie alla vittoria sulla Fiorentina, l'inizio del ritorno riconduce la squadra emiliana di fronte a una sconfitta. Non che le aspettative per il match sul campo di una Juventus in buona forma fossero chissà quanto elevate, ma la squadra di Dionisi ha denunciato un approccio abbastanza sommario all'incontro, lasciandosi trascinare nella pressione juventina e infilandosi in mille errori.
Il risultato è il 3-0 venuto fuori dai 90 minuti più recupero dello Stadium, un esito tutto sommato giusto anche nelle proporzioni per quanto visto. La classifica non lascia ancora tranquilli i neroverdi, attualmente quattordicesimi alla pari con il Frosinone e ad appena più 2 lunghezze sulla zona rossa, la cui prima casella è occupata ora dal Verona.
Parlando nel post-partita, mister Dionisi tratteggia così la sconfitta: "Siamo stati meno precisi in fase difensiva anche perché la partita precedente è stata una gara molto difensiva. Oggi abbiamo commesso degli errori sui gol della Juve, il terzo gol mi fa arrabbiare tanto e sono stufo di vedere errori del genere. Non avrebbe cambiato niente nella classifica ma nella testa sì. Dobbiamo crescere, peccato perché dentro a questa partita ci sono state occasioni anche per noi. Loro non hanno sbagliato e noi sì, credo che il risultato sia severo ma se fai errori può succedere contro una squadra del genere di perdere così”.
