Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ranieri, che partenza contro Bologna e Mihajlovic. Le sconfitte arrivate a blocchi

Ranieri, che partenza contro Bologna e Mihajlovic. Le sconfitte arrivate a blocchiTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 14 marzo 2021, 10:55Le Statistiche
di Redazione Footstats

E' la seconda volta che Mihajlovic 'gioca' in casa contro Ranieri nelle vesti di allenatore. Ma vi sono altri cinque precedenti a campi invertiti. La prima cosa che salta alla vista è che in sei partite complessive i due tecnici non si sono mai suddivisi la posta in palio: o ha vinto l'uno o l'altro. E in questo senso c'è da dire che siamo 3-3. Altra curiosità Ranieri è partito fortissimo, vincendo i primi tre confronti contro il tecnico serbo, poi c'è stato un blocco di tre vittorie dell'attuale allenatore del Bologna.

Per quasi due stagioni complete, Sinisa Mihajlovic si è seduto sulla panchina della Sampdoria che con lui alla guida è arrivata dodicesima nel 2013/14 e settima l'anno successivo. Una volta ogni due partite, il serbo esce vittorioso contro la sua ex squadra (tra l'altro sono 4 le affermazioni di fila ottenute dal nativo di Vukovar).

Anche contro il Bologna, Ranieri era partito molto bene. Fino alla stagione 2011/12 (dieci gare giocate fino a quel momento) non c'erano sconfitte nel suo cammino contro i rossoblu, ma la bellezza di 8 vittorie e 2 pareggi. Le ultime quattro gare giocate però non sono andate nel verso giusto per lui, nel senso che sono arrivate quattro sconfitte di fila. Ranieri oggi spera di interrompere questa maledizione.

TUTTI I PRECEDENTI MIHAJLOVIC VS RANIERI
3 vittorie Mihajlovic
0 pareggi
3 vittorie Ranieri
9 gol fatti squadre Mihajlovic
11 gol fatti squadre Ranieri

TUTTI I PRECEDENTI MIHAJLOVIC VS SAMPDORIA
6 vittorie Mihajlovic
4 pareggi
2 vittorie Sampdoria
21 gol fatti squadre Mihajlovic
12 gol fatti Sampdoria

TUTTI I PRECEDENTI RANIERI VS BOLOGNA
8 vittorie Ranieri
2 pareggi
4 vittorie Bologna
25 gol fatti squadre Ranieri
18 gol fatti Bologna

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile