L'Atalanta U23 pensa al post Modesto: non si esclude la soluzione interna con Bosi

Sostanzialmente come un fulmine a ciel sereno, è arrivato quest'oggi l'addio tra l'Atalanta e mister Francesco Modesto, che da due anni stava guidando la formazione U23 bergamasca, per altro ottenendo ottimi risultati nel campionato di Serie C. Ma proprio quando sta per prendere il via la nuova stagione sportiva, ecco il ribaltone in panchina, che il club lombardo ha annunciato mediante la nota ufficiale che di seguito ricordiamo:
"Atalanta BC comunica che si è concluso il rapporto professionale con Francesco Modesto, guida tecnica della formazione Under 23 nelle stagioni sportive 2023/24 e 2024/25.
L'Atalanta ringrazia mister Modesto per il lavoro svolto con professionalità e dedizione, augurandogli il meglio per il futuro".
Ci sarà chiaramente da trovare adesso il sostituto dell'allenatore, e, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, non è da escludere la soluzione interna, anche in ottica di un progetto di continuità del percorso: potrebbe essere infatti promosso dalla Primavera mister Giovanni Bosi, che con le giovanili della Dea vanta un lungo percorso che parte dalla formazione U17. Sono in corso valutazioni, ma al momento attuale la pista più concreta sembra essere questa.
Nessun colpo escluso, però, con le novità che sono attese - quasi obbligatoriamente - a breve.
