PSG, giorno di riposo e relax a New York prima della semifinale mondiale col Real

Dopo il successo sul Bayern Monaco (2-0), il Paris Saint-Germain è sbarcato domenica sera a New York per preparare la semifinale della Coppa del Mondo per club contro il Real Madrid, in programma mercoledì alle ore 21 (ora italiana). Appena arrivati nella metropoli americana, i parigini hanno ricevuto un gradito regalo: una giornata libera per rilassarsi e scoprire la Grande Mela in compagnia di amici e familiari.
Come riportato da RMC Sport, alcuni giocatori non hanno perso tempo: già domenica notte, intorno alle 23, João Neves è stato avvistato a Times Square insieme alla fidanzata e il centrocampista portoghese si è fermato a osservare un maxischermo che trasmetteva il suo gol di testa segnato contro l’Inter Miami. Con lui c’erano anche Matvey Safonov e Warren Zaïre-Emery, entrambi mescolati tra la folla di turisti e newyorkesi.
La giornata di lunedì è stata dedicata interamente al tempo libero. Lo stesso Neves ha visitato l’Empire State Building, mentre Lucas Hernandez ha scelto il parco divertimenti Solomon Institute. Il capitano Marquinhos, in famiglia a Times Square, è riuscito a passare inosservato e ha perfino posato per una foto con una mascotte. Il tecnico Luis Enrique e il suo staff hanno invece passeggiato sul Brooklyn Bridge, godendosi la vista sulla skyline di Manhattan. La serata si è conclusa con una cena di squadra nel nuovo hotel della squadra, situato nel cuore di Manhattan. Il PSG si allenerà in mattinata presso la Rutgers University, nel New Jersey, ultima seduta prima della sfida contro i Blancos.
