La Spagna stecca con Capo Verde, Rodri: "Oggi non entrava. E sfideremo squadre migliori"
"Oggi non entrava? No, certo, sapevamo che sarebbe stata una partita che richiedeva pazienza, che avrebbero giocato bassi". Commenta così a caldo lo 0-0 con Capo Verde nel debutto al Mondiale Rodri, centrocampista della Spagna, nel post-partita ai microfoni della FIFA. "Difficile giocare contro una squadra così fisica e bassa, pronta a difendere. Dobbiamo migliorare e segnare".
Come si può aprire una scatola così?
"Dipende. Dipende da quanto è ispirato un giocatore, da come si gioca... ci abbiamo provato. Abbiamo avuto la solita fluidità, possiamo aggiustare qualcosa per le occasioni avute non sfruttate".
Ricorda la partita d'esordio al Mondiale in Qatar contro il Marocco...
"Sì, è vero. Non ci facevano passare dentro il campo. Dobbiamo migliorare, anche perché andremo ad affrontare squadre migliori".






