Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Buongiorno e tutti gli altri colpi per un mercato col botto del Napoli

Buongiorno e tutti gli altri colpi per un mercato col botto del Napoli
sabato 6 luglio 2024, 12:37Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 732 - Buongiorno e tutti gli altri colpi per un mercato col botto del Napoli
00:00
/
00:00

Il calciomercato del Napoli è ufficialmente iniziato. La società azzurra ha messo il piede sull'acceleratore per regalare colpi pesanti ad Antonio Conte. Quali? Chi dopo Rafa Marin e Alessandro Buongiorno? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Kvaratskhelia resterà al Napoli
Il Napoli continua a lavorare per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Due giorni fa a Milano l'agente del georgiano si è visto con Giovanni Manna, direttore sportivo dei partenopei, che gli ha ribadito la volontà da parte del club di trattenerlo e di adeguargli il contratto. L'esterno percepisce 1,8 milioni di euro a stagione, De Laurentiis è arrivato a offrirgliene 5 che con i bonus arriverebbero a 7 pur di fargli firmare un nuovo accordo fino al 2029, quando l'attuale scade nel 2027.

Il classe 2001 dovrà dare presto una risposta, altrimenti resterà ugualmente, ma con il contratto attuale. L'agente ha richiesto di inserire una clausola nella nuova intesa, ma il club partenopeo non è d'accordo e vuole chiudere quanto prima la questione dopo aver detto no a 110 milioni di euro offerti dal PSG. L'opinione di Conte nel frattempo non è cambiata, lo considera incedibile e vuole che presto ci siano nuovi contatti per blindare quello che vuole far diventare uno dei giocatori simbolo del nuovo corso.

Nel 2023-2024 il classe 2001 ha segnato 11 gol e servito 8 assist in 34 partite di Serie A, mentre si è fermato a un assist in 8 match in Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile