Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Inter: Allegri d'attacco, Inzaghi con l'undici tipo

Le probabili formazioni di Juventus-Inter: Allegri d'attacco, Inzaghi con l'undici tipoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 maggio 2022, 06:06Probabili formazioni
di Ivan Cardia
fonte Dagli inviati a Roma, Ivan Cardia e Marco Conterio

È derby d'Italia, è finale di Coppa Italia. Allo stadio Olimpico di Roma, Juventus e Inter si ritrovano per una partita che vale un trofeo e per Massimiliano Allegri anche la possibilità di ottenere la prima vittoria stagionale su Simone Inzaghi. Tutte le ultime di formazione.

▪ Juventus-Inter - Mercoledì 11 maggio, ore 21, stadio Olimpico di Roma
▪ Arbitra Paolo Valeri, della sezione Roma 2
▪ Diretta tv su Canale5

Come arriva la Juventus. Torna fra i convocati Locatelli, che però non partirà dall'inizio. In difesa, Allegri si affiderà alla coppia De Ligt-Chiellini, quest'ultimo alla sua grande sfida da capitano bianconero, con Bonucci in panchina. Tra i pali, tocca al portiere di coppa Perin: Danilo a destra e Alex Sandro a sinistra per completare il reparto arretrato. A centrocampo ci saranno Zakaria e Rabiot, da decifrare l'attacco: gli unici sicuri del proprio posto Dybala e Vlahovic, ma Allegri è tentato da una formazione molto offensiva schierata col 4-2-3-1. E quindi Morata, Cuadrado e Bernardeschi si giocano due maglie da titolari.

Come arriva l'Inter. Inzaghi recupera Bastoni e lo lancia titolare. Sono molti meno i dubbi per il tecnico dei nerazzurri, che si prepara a mettere in campo la formazione tipo, con Skriniar e De Vrij a completare la difesa davanti ad Handanovic. Barella-Brozovic-Calhanoglu in mezzo al campo, Dumfries e Perisic sulle fasce: davanti Lautaro con Dzeko.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile