Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Atalanta-Genoa: tocca a Muriel guidare la Dea dal 1'

Le probabili formazioni di Atalanta-Genoa: tocca a Muriel guidare la Dea dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
venerdì 11 marzo 2022, 16:30Probabili formazioni
Simone Lorini

"È un momento decisivo della stagione": così ha parlato Allegri in conferenza stampa. Per le venti squadre di Serie A lo è certamente, visto le gare che mancano sono sempre bene e gli obiettivi da raggiungere rimangono alla portata sostanzialmente per tutte. Vedremo chi riuscirà a centrare il proprio target, con gli allenatori che faranno le proprie scelte in vista di un weekend intenso di campionato. Di seguito le ultime dai campi di Atalanta-Genoa raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Atalanta-Genoa - Domenica 13 marzo, ore 18.00, Gewiss Stadium
▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo
▪ Classifica: Atalanta 47 punti, Genoa 18 punti.
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Sugli esterni spazio ad Hateboer e Maehle, Muriel titolare davanti
L'Atalanta torna in campo dopo la vittoria in Europa League contro il Bayer Leverkusen. I nerazzurri perdono De Roon per squalifica mentre ritrovano Toloi dopo la squalifica contro la Roma. Demiral e Palomino andranno a completare il reparto davanti a Musso mentre Koopmeiners e Freuler si piazzeranno in cabina di regia. Sugli esterni spazio ad Hateboer e Maehle, con Pasalic e Pessina a supporto di Muriel. I due trequartisti non hanno giocato giovedì sera, ma potrebbero scendere in campo dal 1' già contro il Genoa. Ancora out Ilicic, per problemi personali, e Duvan Zapata, fuori a causa dell'infortunio al tendine dell'adduttore.

Destro verso una maglia da titolare, servono gol pesanti
Due assenze pesanti per Alexander Blessin. Il tecnico rossoblu non avrà a disposizione gli squalificati Sturaro e Rovella e si è aperto il ballottaggio per trovare il giocatore che affiancherà Badelj nelal zona nevralgica del campo. Con ogni probabilità dovrebbe essere arretrato Melegoni ma non è escluso che possa schierare dal primo minuto il neo acquisto Frendrup. Nessun dubbio in difesa davanti a Sirigu con Hefti e Vasquez ai lati e la coppia centrale formata da Ostigard e Maksimovic. In attacco dovrebbe essere confermato Destro con Gudmundsson, Portanova e Yeboah che potrebbero agire alle sue spalle.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile