Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Benevento-Hellas Verona: negli ospiti ancora Lasagna dal 1'

Le probabili formazioni di Benevento-Hellas Verona: negli ospiti ancora Lasagna dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 02 marzo 2021 16:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Primo turno infrasettimanale del 2021 in Serie A e prima occasione per le inseguitrici di mettere un po' di pressione alla nuova capolista, l'Inter di Antonio Conte: i nerazzurri saranno infatti gli ultimi a scendere in campo, a Parma, nel posticipo del giovedì. Prima stagionale anche per Serse Cosmi, chiamato al capezzale del Crotone dopo l'esonero di Stroppa e che dovrà fare di necessità virtù contro l'Atalanta, avendo a disposizione solo due allenamenti prima della discesa in campo. Di seguito le ultime su Benevento-Hellas Verona, raccolte dai nostri inviati:

▪ Benevento-Hellas Verona - Mercoledì, ore 20.45, stadio Ciro Vigorito
▪ Arbitra Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta
▪ Classifica: Benevento 25 punti, Hellas Verona 35 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Oltre allo squalificato Barba, fuori gli infortunati Improta e Iago Falque, senza dimenticare che Schiattarella non è al top. Per fortuna di Inzaghi, tuttavia, rientra la colonna Glik. Nel 4-3-2-1 disegnato da Inzaghi troverà spazio anche Gaetano Letizia, pronto a macinare chilometri sulla corsia di competenza al posto di un Foulon in grossa difficoltà nelle ultime settimane. Anche dietro l’unica punta Lapadula potrebbero esserci delle variazioni, con Sau e Insigne che insidiano Caprari. Non è ancora scoccata l’ora per Gaich dal primo minuto, ma il centravanti ha avuto un buon impatto a Napoli e sarà pedina preziosa nella ripresa.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Dopo lo spezzone contro la Juventus per Dawidowicz può essere l'occasione per il rientro da titolare: il polacco ha messo la freccia su Lovato e si candida a chiudere il terzetto davanti a Silvestri insieme a Gunter e Magnani. Solito duello per la fascia sinistra tra Lazovic e Dimarco, con il serbo in leggero vantaggio dopo la panchina di sabato: qualunque sia la scelta di Juric, sarà con ogni probabilità staffetta. Centrocampo rivoluzionato con gli innesti in cabina di comando di Tameze e Veloso, che affiancheranno Faraoni. Davanti toccherà ancora ai tre tenori gialloblù: spazio dunque a Barak e Zaccagni alle spalle di Kevin Lasagna.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000