Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Genoa-Bologna: Arnautovic guida l'attacco felsineo

Le probabili formazioni di Genoa-Bologna: Arnautovic guida l'attacco felsineoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 maggio 2022, 21:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

L'ultima giornata di campionato è alle porte, con tanti verdetti ancora da decidere: lotta Scudetto, Europa League e anche l'ultimo posto valido per la lotta salvezza, sono davvero tante le gare con tanto da raccontare, senza dimenticare la sempre emozionante sfida per il titolo di capocannoniere. Si parte già venerdì con l'anticipo di Torino, mentre le altre nove gare sono distribuite tra sabato e domenica. Di seguito tutte le ultime su Genoa-Bologna, raccolte dai nostri inviati:

▪ Genoa-Bologna - Sabato 21 maggio, ore 17.15, stadio Ferraris
▪ Arbitra Gianpiero Miele, della sezione di Nola
▪ Classifica: Genoa 28 punti, Bologna 43 punti,
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Blessin non cambia: spazio a Destro davanti, Frendrup al fianco di Galdames
Concludere il campionato onorando la maglia. E’ l’obiettivo del Genoa di Alexander Blessin che saluterà in casa con il Bologna la Serie A. A centrocampo non ci sarà Badelj che sarà sostituito probabilmente da Frendrup al fianco di Galdames o Rovella. In porta spazio a Sirigu con Hefti, Bani, Ostigard e Criscito in difesa. In attacco possibile impiego di Destro, favorito su Yeboah, mentre sulla trequarti dovremmo trovare il trio composto da Gudmundsson, Amiri e Portanova.

Mihajlovic vuole dimenticare il ko contro il Sassuolo
Ultimo impegno prima dell'estate per Mihajlovic e il suo Bologna che affronteranno un Genoa già retrocesso, nell'anticipo di sabato pomeriggio. Per la sfida, il tecnico rossoblù dovrebbe schierare la formazione tipo, ma non é da escludere l'inserimento di qualche giovane che ha trovato fin qui meno spazio. In porta ci sarà Skorupski, mentre la linea difensiva a tre sarà composta da Soumaoro, Medel e Theate. A centrocampo dovrebbe tornare Dominguez dal 1' insieme a Schouten e Soriano, mentre Hickey e De Silvestri copriranno le fasce. In avanti insieme ad Anrautovic uno tra Barrow e Orsolini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile