Le probabili formazioni di Spezia-Milan: ballottaggio Theo Hernandez-Ballo Toure

La prima tornata di semifinali europee si è conclusa e in attesa delle gare di ritorno, per tutte le formazioni italiane è il momento di concentrarsi sul campionato e sulle quattro gare rimaste: come ovvio, questo weekend sarà l'ennesimo snodo crociale per le 18 squadre ancora a caccia del proprio obiettivo. Di seguito le ultime dai campi su Spezia-Milan, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Spezia-Milan - Sabato 13 maggio, ore 18.00, stadio Picco
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Spezia 27 punti, Milan 58 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Le ultime da Spezia
Senza Agudelo squalificato e senza Bastoni, Leonardo Semplici si prepara alla sfida contro il Milan ipotizzando qualche cambio, soprattutto a centrocampo, dove torna a disposizione Szymon Zurkowski. Il polacco, seppure non al 100%, dovrebbe partire dall'inizio in un reparto con Ekdal e Ampadu, pronto a fare un balzo in avanti e abbandonare la difesa. Dietro, davanti a Dragowski, ecco Amian e Reca come terzini e Wisniewski e Nikolaou centrali, mentre in attacco torna dall'inizio Nzola, che completa il reparto con Verde e Gyasi, in vantaggio su Shomurodov.
Le ultime da Milano
Nel tentativo di fare l’impresa nel ritorno di Champions League contro l’Inter, Stefano Pioli schiererà contro lo Spezia tantissime riserve: tra i titolarissimi l’unico certo del posto in Liguria è il portiere Maignan, mentre ci sono chances anche per i due terzini vista la mancanza di alternative. Davanti al portiere francese agiranno Calabria, Kalulu, Kjaer (Thiaw è squalificato) e Theo Hernandez in ballottaggio con Ballo-Tourè. A centrocampo Pobega e Tonali, pronto alla staffetta con Vranckx. Davanti Rebic supportato da Saelemaekers a destra, Origi a sinistra e De Ketelaere al centro. Out oltre a Thiaw gli infortunati Ibrahimovic, Bennacer, Krunic, Messias, Leao e Florenzi.
