Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spezia-Venezia: Manaj è favorito su Agudelo

Le probabili formazioni di Spezia-Venezia: Manaj è favorito su AgudeloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 aprile 2022, 06:02Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo lo shock dovuto all'eliminazione della Nazionale di Mancini dalle qualificazioni Mondiali, l'Italia prova a rifarsi col campionato, che vivrà tra sabato e lunedì il suo 31° turno di campionato. Grande attenzione alla lotta per lo Scudetto, apertissima, ma anche alle ultime posizioni, con almeno un paio di squadre chiamate a dare un segnale per poter sperare ancora. Di seguito le ultime dai campi su Spezia-Venezia raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Spezia-Venezia - Sabato 2 aprile, ore 15.00, stadio Picco
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Spezia 29 punti, Venezia 22 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora!

Manaj favorito su Agudelo, tridente completato da Gyasi e Verde
Lo Spezia si prepara ad ospitare il Venezia in una partita decisiva per la corsa salvezza. Thiago Motta recupera quasi tutti i suoi uomini ma ha da valutare i rientranti dalla Nazionale, allenatisi solo per un paio di volte con il gruppo. Detto questo, il tecnico dovrebbe schierare la formazione tipo vista di recente, con Provedel in porta a guidare la linea a quattro con Amian e Reca sulle corsie e con Erlic e Nikolaou centrali. A centrocampo ci sono Kiwior con Bastoni e Maggiore mentre davanti dovrebbe esserci Manaj (favorito su Agudelo), con Gyasi e Verde sull’esterno.

Tridente leggero composto da Aramu, Okereke e Johnsen
Zanetti, che non siederà in panchina per via della squalifica, dovrà fare a meno dell’ariete francese Thomas Henry sanzionato dal giudice sportivo dopo l’espulsione con la Sampdoria; assente anche il portiere Sergio Romero ancora alle prese con il problema al ginocchio dopo l’operazione effettuata nel recente passato. Gli arancioneroverdi recupereranno Antonio Vacca e Dennis Johnsen che potrebbero essere della partita fin dal calcio d’inizio, così come Michael Cuisance guarito dalla lesione del gemello laterale destro, mentre dei giocatori impegnanti con le rispettive nazionali l’ultimo a rientrare sarà Gianluca Busio che si unirà ai compagni domani in mattinata. I lagunari dovrebbero schierarsi con modulo di partenza simile ad un 4-3-3, con Maenpaa tra i pali in difesa confermato a destra Ebuehi, i centrali saranno Caldara e Ceccaroni, mentre a sinistra ci sarà ancora Haps. Centrocampo con Fiordilino, Vacca in regia e Ampadu interno di sinistra; in attacco viene rispolverato il tridente leggero composto da Aramu, Okereke e Johnsen.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile