Le probabili formazioni di Torino-Inter: dubbi sulle corsie, Gosens si candida

"È un momento decisivo della stagione": così ha parlato Allegri in conferenza stampa. Per le venti squadre di Serie A lo è certamente, visto le gare che mancano sono sempre bene e gli obiettivi da raggiungere rimangono alla portata sostanzialmente per tutte. Vedremo chi riuscirà a centrare il proprio target, con gli allenatori che faranno le proprie scelte in vista di un weekend intenso di campionato. Di seguito le ultime dai campi di Torino-Inter raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Torino-Inter - Domenica 13 marzo, ore 20.45, stadio Grande Torino
▪ Arbitra Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata
▪ Classifica: Torino 34 punti, Inter 58 punti.
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Più Belotti di Sanabria come punta centrale, Pobega sulla trequarti
Il ballottaggio tra i pali dovrebbe essere vinto nuovamente da Berisha, anche perché Milinkovic-Savic non è ancora al 100%. Toccherà all’albanese, dunque, difendere la porta contro il miglior attacco del campionato, con il terzetto Djidji-Bremer-Rodriguez davanti a lui. A centrocampo torna Lukic e si gioca il posto con Ricci per affiancare Mandragora, mentre Pobega può essere confermato come trequartista insieme a Brekalo. Più Belotti di Sanabria come punta centrale, nessuna novità sugli esterni: Juric è orientato a puntare ancora su Singo e Vojvoda.
Ballottaggio a destra Dumfries-Darmian, a sinistra si candida Gosens
Eliminata dalla Champions, ma a testa alta. L'Inter si rituffa in campionato e, in vista del Torino, Simone Inzaghi recupera in fretta Brozovic, solo in leggero affaticamento. Out de Vrij di cui gli esami hanno evidenziato una distrazione al soleo della gamba sinistra, al suo posto con Skriniar e Bastoni giocherà D'Ambrosio. Ballottaggio a destra Dumfries-Darmian, così come a sinistra tra Perisic e Gosens, con il tedesco potenziale titolare più con la Fiorentina che non a Torino. Davanti tandem Lautaro Martinez - Dzeko.
