Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Verona-Genoa: ballottaggio fra Destro e Yeboah, c'è Lazovic

Le probabili formazioni di Verona-Genoa: ballottaggio fra Destro e Yeboah, c'è Lazovic TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
lunedì 4 aprile 2022, 06:04Probabili formazioni

Di seguito le ultime dai campi su Hellas Verona-Genoa raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Hellas Verona-Genoa - Lunedì 4 aprile, ore 18.30, stadio Bentegodi
▪ Arbitra Francesco Fourneau, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Hellas Verona 42 punti, Genoa 22 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora!

Quattro recuperi fondamentali per i gialloblù
Tre recuperi fondamentali per Igor Tudor, che riavrà a disposizione Ceccherini, Faraoni e Ilic: tutti e tre saranno titolari dopo aver scontato il turno di squalifica imposto dal giudice sportivo. Pienamente arruolabile anche Darko Lazovic, che ha completamente smaltito l'infortunio e si candida per una maglia sulla fascia sinistra. Gunter e Casale completeranno il terzetto, mentre Tameze chiuderà la cerniera in mezzo al campo. Nessun dubbio in attacco: Barak sarà il solito trait d'union alle spalle del Cholito Simeone e di Gianluca Caprari. Fuori Veloso e Lasagna.

Senza Ostigaard, al fianco di Maksimovic ci sarà Bani
Riparte il cammino del Genoa verso la salvezza. Per il match del “Bentegodi”, il tecnico Blessin non avrà a disposizione lo squalificato Ostigard, espulso per doppia ammonizione nel match prima della sosta contro il Torino. Al suo posto, al fianco di Maksimovic, ci sarà Bani, mentre sulla corsia di destra Hefti sarà in ballottaggio con Frendrup. A completare il pacchetto arretrato davanti alla porta di Sirigu ci sarà Vasquez sulla corsia di sinistra. A centrocampo confermati Sturaro e Badelj, in attacco sempre aperto il ballottaggio fra Destro e Yeboah con Gudmundsson (o Melegoni), Amiri e Portanova ad agire sulla trequarti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile