Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza-Sassuolo, le probabili formazioni: Berardi ko, tocca a Castillejo dal primo minuto

Monza-Sassuolo, le probabili formazioni: Berardi ko, tocca a Castillejo dal primo minutoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 gennaio 2024, 11:51Probabili formazioni
di Redazione TMW

Ultimo weekend di Serie A in compagnia del mercato, poi gli allenatori della massima divisione potranno tirare un sospiro di sollievo e le squadre concentrare tutti gli sforzi mentali sul campo e sul finale di stagione. Di seguito le ultime dai campi di Monza-Sassuolo raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Monza-Sassuolo - Domenica 28 gennaio, ore 15.00, U-Power Stadium
▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo
▪ Classifica: Monza 25 punti, Sassuolo 19 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Di Gregorio pronto a tornare titolare, mentre Valentin Carboni si candida
Il rientro da titolare di Di Gregorio è la notizia migliore per Palladino, che nelle ultime due partite ha perso qualche certezza a livello difensivo: possibile anche qualche modifica nel tridente, con Valentin Carboni che scalpita per avere un posto al fianco di Colpani, mentre Mota potrebbe essere preferito a Colombo. Ciurria, Pessina, Gagliardini e Kyriakopoulos comporranno il centrocampo. La difesa a tre invece dovrebbe vedere il ritorno di D'Ambrosio, con Pablo Marì e Caldirola ad affiancarlo.

Berardi ko, tocca a Castillejo dal primo minuto nel trio dietro Pinamonti
In casa neroverde non c’è tempo per l’attesa e dunque Dionisi sarà costretto a gettare nella mischia sin da subito il nuovo arrivato Josh Doig. Se Erlic e Boloca, che hanno saltato l’amichevole infrasettimanale per degli acciacchi, daranno garanzie (non dovrebbero esserci problemi di sorta in questo senso) la formazione degli emiliani sarà pressoché identica a quella della sfida con la Juve, fatta eccezione per il cambio Viti-Doig sulla sinistra. In porta, davanti a Consigli, anche Pedersen (nuovamente a destra), Erlic e Ferrari. In mediana Boloca e Matheus Henrique. Pochi dubbi anche in avanti: visto il ko di Berardi, spazio a Castillejo, Thorstvedt e Laurienté alle spalle di Andrea Pinamonti. (da Sassuolo, Antonio Parrotto)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile