Napoli-Hellas Verona, le probabili formazioni: Zielinski out, ma torna Anguissa

Trattative chiuse, gong suonato: il mercato è finito e fino a giugno toccherà solo al campo occupare le 'prime pagine'. Una sessione non indimenticabile ma che ha portato diversi volti nuovi nel panorama di Serie A, staremo a vedere quanti scenderanno in campo già nel primo weekend. Di seguito le ultime dai campi su Napoli-Hellas Verona, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Napoli-Hellas Verona - Domenica 4 febbraio, ore 15.00, stadio Maradona
▪ Arbitra Marco Piccinini, della sezione di Forlì
▪ Classifica: Napoli 32 punti, Hellas Verona 18 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Guarda la partita su DAZN. Attiva ora!
Simeone è avvantaggiato su Raspadori, torna Anguissa a centrocampo
Vietato sbagliare per il Napoli, che contro il Verona cerca una vittoria fondamentale per restare agganciato al treno Champions. Mazzarri ritrova Kvaratskhelia, Simeone e Cajuste (squalificati con la Lazio), riabbraccia Anguissa di ritorno dalla Coppa D’Africa e potrà contare su Natan che ha recuperato dall’infortunio subito contro la Juventus. Qualche dubbio sul modulo scelto, che per l’infortunio last minute di Zielinski (affaticamento muscolare) potrebbe essere ancora il 3-4-3 con Gollini tra i pali (Meret ancora out) e difesa composta da Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus. A centrocampo Lobotka con Anguissa, con Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni. In attacco Simeone è in vantaggio su Raspadori per il ruolo di prima punta, con Kvara e Politano sugli esterni. (da Napoli, Arturo Minervini)
Duda e Serdar in mezzo al campo, ancora Noslin davanti
L'Hellas Verona di Marco Baroni affronta la prima gara del girone di ritorno dopo la chiusura del frenetico mercato di gennaio. A Napoli il tecnico toscano dovrebbe confermare praticamente in toto l'undici sceso in campo domenica scorsa con il Frosinone: Montipò tra i pali, Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz e Cabal nella linea difensiva, Duda e Serdar in mezzo al campo, Suslov, Folorunsho e Lazovic alle spalle di Noslin, verso la riconferma davanti nel ruolo di "falso nueve" del 4-2-3-1. (da Verona, Francesco Galvagni)
