Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Brasile, Fred: "Speriamo non sia nulla di male per Neymar. Serbia? Grande vittoria"

Brasile, Fred: "Speriamo non sia nulla di male per Neymar. Serbia? Grande vittoria"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 25 novembre 2022, 00:23Qatar 2022
di Andrea Losapio

Il centrocampista della Nazionale brasiliana, Fred, ha parlato dopo la sfida vinta per 2-0 contro la Serbia. "Da quando il Mondiale di Russia 2018 si è concluso, la gente ha lavorato per questo, per arrivare forte in questa Coppa. Ed ecco il risultato, il primo risultato, giusto? Dobbiamo tenere i piedi per terra perché non abbiamo conquistato nulla. È stata una grande vittoria contro una grande squadra. Continueremo a lavorare e dedicarci per raggiungere l'obiettivo finale".

Su Neymar?
"Non siamo nemmeno andati negli spogliatoi. Speriamo che non sia niente, che si riprenda in fretta e sia in campo nella prossima partita, perché è molto importante per la nostra squadra".

Sul gol di Richarlison.
"È il risultato dell'allenamento. Non è facile arrivarci e segnare. È il risultato della sua formazione e di tutto il gruppo. Dobbiamo festeggiare oggi, ma lavorare domani e mettere i piedi per terra perché anche il prossimo risultato sia positivo".

Primo piano
TMW Radio Sport