Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Caccia allo Scudetto-bis. Cronache di Napoli con Conte: "Ci sarà da lottare"

Caccia allo Scudetto-bis. Cronache di Napoli con Conte: "Ci sarà da lottare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:08Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Si ricomincia. La Serie A riapre le porte ad una nuova stagione 2025-26 che riserva spettacolo e guerra tra le grandi del calcio italiano: "Comincia la caccia allo Scudetto- bis", titola in taglio centrale Cronache di Napoli. Stavolta gli azzurri potranno contare su un campione come Kevin De Bruyne, ingaggiato a parametro zero e alla prima volta assoluta nel campionato italiano oggi (ore 18:30) in trasferta contro il Sassuolo. Ma Antonio Conte avvisa: "Ci sarà da lottare".

Ieri, alla vigilia del match d'esordio stagionale contro il Sassuolo, il tecnico degli azzurri ha dichiarato in conferenza stampa: "Sinceramente a questo gruppo non c'è bisogno di ripetere situazioni su cui abbiamo lavorato tanto e su cui lavoreremo ancora, questo è un gruppo serio, responsabile, che ha voglia di lavorare giorno dopo giorno, di migliorare, non c'è bisogno di dire niente, quello che ho rimarcato è un fatto storico. Non è mai successo a Napoli di ripetersi dopo lo Scudetto e quando siamo partiti favortiti dopo lo Scudetto con gli Osimhen, Kvara, Zielinski, avendo perso solo Kim e facendo pure un mercato da 100mln siamo arrivati decimi.

Deve essere imposto bene nella mente di tutti, anche dell'ambiente perché si vince tutti, si festeggia tutti, nell'eventualità si perde tutti. Sarà difficile, un campionato difficile, secondo me con tante squadre attrezzate e dovremo far del nostro meglio dando anche una strada a tanti perché avendo vinto l'anno scorso abbiamo aperto nuovi orizzonti a tante squadre, non solo alle solite abituate".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile