Torino, abbondanza a centrocampo: su Ilic c'è il West Ham, anche Tameze può partire

Movimento in casa Toro per quanto riguarda il centrocampo. La formazione granata ha accolto Asllani per il reparto di mediana. Un innesto di valore che può provare a far fare il salto di qualità alla squadra allenata da Marco Baroni. Mercato aperto in entrata ma anche in uscita per quanto riguarda il club del presidente Cairo. Fra i giocatori che hanno diverse richieste ci sarebbe anche Ivan Ilic, giocatore comunque molto importante in passato ma che ora potrebbe essere chiuso dall’arrivo dell’ex Inter e Sassuolo e chissà che non possa essere sacrificato.
Sul centrocampista il West Ham
Come riporta The Guardian, il West Ham si sarebbe fatto avanti manifestando un interesse per il giocatore che dall’inizio del 2025 sembra avere la valigia pronta. Prima il mancato trasferimento allo Spartak Mosca e poi il ritorno a gennaio in squadra senza però avere mai la sensazione che fosse al centro del progetto. Non sarebbe da escludere che qualora arrivasse l'offerta giusta, il centrocampista venisse ceduto.
Altri giocatori in uscita
L'abbondanza in mezzo al campo potrebbe portare altre partenze. Una di queste, si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, potrebbe essere legata a Tameze, giocatore duttile e impiegato anche in difesa ma che potrebbe anche lui trovare poco spazio.
