Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Hojlund 'rimedio' all'infortunio di Lukaku: parti al lavoro, Dovbyk alla finestra

Napoli, Hojlund 'rimedio' all'infortunio di Lukaku: parti al lavoro, Dovbyk alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

Rasmus Hojlund piomba nei pensieri del Napoli. L'ex attaccante dell'Atalanta, fino a non molto tempo fa, veniva corteggiato dal Milan ma poi la virata dei rossoneri e soprattutto l'infortunio di Lukaku lo hanno reso l'obiettivo numero uno dei partenopei per il reparto avanzato. Come riporta il Corriere dello Sport, Il club azzurro parla da giorni con l’entourage del giocatore, aspetta l’ok definitivo e l’accordo economico per andare dallo United e concordare i termini del trasferimento.

Hojlund, dal canto suo, ha già aperto all’ipotesi di tornare in Serie A: la sua richiesta è quella di essere ceduto, non volendo correre il rischio di tornare tra un anno al Manchester United ed essere fuori dal progetto. Il Napoli ha registrato la volontà del giocatore e riflette: la soluzione ideale per tutte le parti in causa potrebbe essere il prestito oneroso, 5-6 milioni, con obbligo di riscatto a 35-40. De Laurentiis, però, al momento è fermo sul prestito oneroso con diritto di riscatto: c'è apertura da parte dei Red Devils in questo senso, mentre la risposta del giocatore è fredda.

C’è tempo per venirsi in contro - parti al lavoro - e cambiare idea, ma il Napoli deve tenere in ballo anche altre soluzioni in caso di fumata nera. Una di queste corrisponde al nome di Artem Dovbyk: la Roma cerca pretendenti e l'attaccante gradisce la soluzione azzurra, ma i giallorossi devono fare cassa e anche in questo caso andrebbe trovata la formula giusta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile