Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'arrivo di Boniface incarta la Juventus per Vlahovic. Che ora rischia di rimanere

L'arrivo di Boniface incarta la Juventus per Vlahovic. Che ora rischia di rimanereTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
Oggi alle 08:00Serie A
di Andrea Losapio

"Per quanto riguarda Boniface non è del Milan, parlerò quando sarà tesserato". A breve quindi Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, potrà parlare dell'attaccante nigeriano. Un acquisto, in prestito con diritto di riscatto, che inguaia la Juventus. Perché forse è sempre stata quella la destinazione naturale del serbo che ora, a una settimana dalla fine del mercato - o poco più - non ha nessuna offerta che possa soddisfarlo. Forse perché nemmeno lui stesso ne vuole una che sia all'altezza delle sue richieste, pensando di potere andare via a zero fra un anno.

Anche perché ora la Juventus è incartata. A meno che non arrivi una big, come Liverpool e Barcellona, con stipendio altissimo e la speranza che possa essere un qualcosa di diverso rispetto a quanto ha fatto a Torino. Quindi potendo coprire un ingaggio monstre da 12 milioni di euro, commissioni che ci saranno e forse anche una buonuscita che la Juventus dovrà corrispondere. Cifre fuori logica per chiunque e che quindi difficilmente potranno essere pagate da qualsiasi club in Europa.

Dunque è anche per questo che si blocca Kolo Muani. Ed è il motivo per cui il Milan ha virato su un altro profilo: fra un anno spendere 15 milioni di commissioni più 6 all'anno non sarà così straordinario, l'ha già fatto la Juventus per Jonathan David. La cosa impossibile era farlo ora, dandone altri 20 - almeno - ai bianconeri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile