"Conceicao, riscatto mondiale". La strategia della Juve nella prima pagina di Tuttosport

La Juventus non ha ancora rinunciato al riscatto di Francisco Conceicao, ma l'obiettivo del club bianconero per trattenere il portoghese a Torino è di abbassare la cifra del riscatto. È quanto scrive oggi Tuttosport, che apre la prima pagina della sua edizione odierna parlando del futuro dell'esterno d'attacco e dell'idea della società di portarlo al Mondiale per Club per poi provare a rivedere il prezzo del cartellino: "Conceicao, riscatto mondiale - si legge -. La Juve vuole portarlo negli USA, per poi tenerlo. Ma non a 30 milioni...". La clausola è ritenuta troppa alta dalla Juventus che tratta col Porto sul prezzo del giocatore. E intanto programma il futuro con le certezze che sono rappresentate da Di Gregorio, Bremer, Thuram e Yildiz.
Il taglio alto della prima pagina di TS è invece dedicato allo stadio che potrebbe diventare di proprietà del Torino, come annunciato nelle ore dal sindaco della città piemontese: "Sì, lo stadio si può comprare. Cairo, ora che fai per il Toro?" recita il titolo proposto dal quotidiano.
Di spalla spazio ad un'anticipazione dell'intervista ad Ottavio Bianchi ("Conte gran pilota, ma che Napoli!") e al futuro della panchina del Milan, con tre nomi in pole su tutti ("Milan: Allegri, Italiano o Motta"). Non manca anche il riferimento al Tottenham, reduce dalla vittoria dell'Europa League dopo la finale di ieri con il Manchester United ("Vicario para tutto. Delirio Tottenham").
