Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Scudetto di Conte col Napoli un capolavoro come il primo con la Juve? Parola agli opinionisti

Scudetto di Conte col Napoli un capolavoro come il primo con la Juve? Parola agli opinionistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 05:45Serie A
di Simone Bernabei

Gli opinionisti di TMW Radio hanno risposto alla domanda di oggi: qualora arrivasse lo Scudetto per Antonio Conte, questo col Napoli sarebbe un vero capolavoro o lo è stato più il primo conquistato con la Juve?

Stefano Impallomeni: "Quello col Napoli sarebbe un capolavoro. Perchè quella Juve lì è vero che era agli inizi, mi ricordo la rosa e c'erano alcuni giocatori non di livello, ma questa è un'impresa superiore perché è in una piazza dove non si vince così tanto".

Guido De Carolis: "Quella Juve era embrionale, veniva dalla retrocessione e la rosa non era all'altezza, aveva nomi non da Juve". 

Franco Ordine: "Capolavoro moltiplicato per dieci questo, vedi anche quanto accaduto nel mercato di gennaio".

Claudio Anellucci: "Questo al Napoli, non c'è paragone. Vedi la rosa della Juve e del Napoli...".

Gigi De Canio: "Il primo vinto con la Juve. Perchè la Juve veniva da un periodo travagliati, ma anche come spessore di squadra rispetto alla concorrenza era in via di formazione. E doveva recitare il ruolo della Juve. Quello col Napoli sarebbe un grandissimo risultati ma due anni fa ha vinto il titolo e viene da anni ad alti livelli".

Paolo Paganini: "Quello col Napoli. E' vero, al primo anno in una piazza non è mai facile, ma quello dell'anno scorso al Napoli è stato un disastro in termini di gestione".

Francesco Repice: "Quello alla Juve, perchè era una squadra per la cifra tecnica medio-bassa. E usciva fuori da una situazione difficilissima, che aveva un Milan solido, abituato a vincere e con tanti campioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile