Friedkin a caccia di un allenatore per la Roma, Il Messaggero: "Nella rosa c'è Sarri"

"Friedkin a caccia di un allenatore per la Roma. Nella rosa c'è Sarri" scrive Il Messaggero in prima pagina quest'oggi soffermandosi sulla ricerca di un nuovo allenatore da parte del club giallorosso. Claudio Ranieri, nonostante l'ottimo lavoro svolto, è pronto ad abbandonare la panchina e la Roma prosegue il suo casting per trovare l'erede di Sir Claudio.
Porte chiuse al Milan per Sarri con l'arrivo di Igli Tare, che non aveva un buon rapporto alla Lazio. Per il tecnico toscano si apre una clamorosa porta all'Olimpico ma sulla sponda romanista: il passato biancoceleste non preoccupa Ranieri. Nel 2021 è stato a un passo dal diventare il nuovo tecnico della Roma, poi Friedkin scelte José Mourinho.
Sembra calare invece l'interesse per Nuno Espirito Santo mentre resta viva la pista che porta a Gian Piero Gasperini dell'Atalanta ma il tecnico sembra vicino alla permanenza a Bergamo. Non decolla invece l'interesse per Hutter del Monaco. Fabregas invece ha rifiutato e resterà alla guida del Como, non risultano contatti con l'ex Juventus Massimiliano Allegri. La curiosità sul nuovo allenatore della Roma è tanta ma bisognerà attendere la settimana dopo Torino per conoscere la decisione dei Friedkin.
