Spezia, Di Serio: "Molto contento per il gol. Fra tre giorni ci aspetta una gara fondamentale"

Dopo la vittoria in quel di Catanzaro nell'andata delle semifinali playoff, l'attaccante dello Spezia Giuseppe Di Serio ha commentato: "Sono molto contento per questo gol che mancava da un po’, ma prima di questa partita mi sono detto che per me sarebbe iniziato un nuovo campionato e mi sono lasciato alle spalle tutto quello che è stato; sono contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria che è importantissima.
Non eravamo abituati al vento che c’era questa sera, ma siamo stati bravi e aggressivi su tutti i palloni e nel secondo tempo siamo stati bravi a sbloccarla e a chiuderla con il secondo gol. Il gol? Ho dato la palla ad Aurelio poi l’ho accompagnato nell’azione, ho visto che ha provato il tiro, che stava comunque per entrare, e io l’ho spinta dentro con la punta perché stava arrivando Quagliata in scivolata.
Tra tre giorni ci aspetta un'altra partita fondamentale e noi dobbiamo pensare di essere sullo 0-0 e provare a vincere anche al ritorno senza farci sorprendere, specialmente dal loro palleggio".
