Prima la Champions, poi la sfida per tenersi la Juve. La Stampa: "Lo sprint di Tudor"

"Lo sprint di Tudor" scrive quest'oggi La Stampa nella sua sezione sportiva. Prima la conquista della qualificazione in Champions League all'ultima giornata, poi la sfida per tenersi la Juve con l'opportunità di guidare la formazione bianconera anche durante il Mondiale per Club che si giocherà nel mese di giugno: queste le due missioni del tecnico Igor Tudor.
Arrivato a -1 dal quarto posto, il tecnico non ha fallito le partite da vincere e resta in lizza per proseguire l'avventura alla Juventus anche nella prossima stagione. "Non mi sento inferiore a nessuno L'etichetta di traghettatore? Sono un tecnico e sono uno a cui non sono mai piaciute le etichette Pensiamo a raggiungere l'obiettivo" le sue parole.
Il tecnico croato ha una missione Champions da compiere e solo dopo averla raggiunta potrà pensare al futuro e potrà prendere il via la sfida legata al suo futuro sulla panchina bianconera. Il club di Torino farà le sue valutazioni e giudicherà anche in base al cammino nel Mondiale per Club che, con il peso della Champions eventualmente conquistata, potrebbe assumere un peso importanti nel giudizio finale.
