Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, presto un CdA per stabilire le linee guida del mercato: inevitabile qualche cessione

Genoa, presto un CdA per stabilire le linee guida del mercato: inevitabile qualche cessioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 maggio 2024, 09:38Rassegna stampa
di Andrea Piras

Un bacio alla maglia per dimostrare il proprio affetto nei confronti della squadra rossoblù. C'è tanto nell'esultanza di Vitinha che venerdì sera ha realizzato il gol del 2-0 contro il Bologna nell'ultimo match stagionale al "Ferraris". Segno che alla corte di Alberto Gilardino, l'attaccante portoghese sta bene e chissà che non possa tramutarsi in qualche trattativa con l'Olympique Marsiglia che per il momento ne detiene il cartellino.

La reazione di Gilardino
In conferenza stampa dopo la sfida contro i felsinei di Thiago Motta, Alberto Gilardino ha risposto con una battuta e un sorriso: "Io non l'ho visto ma è un buon segnale. Spero che la società abbia visto e chi di dovere possa intervenire per farmi un regalo". La punta è in prestito con diritto di riscatto dai biancazzurri del sud della Francia e la cifra per il momento è di 25 milioni di euro.

Presto un CdA
E' ancora presto per parlare di mercato ma nei prossimi giorni la società si riunirà per definire le strategia. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Secolo XIX, sarebbe in agenda un consiglio d'amministrazione presieduto da Alberto Zangrillo per stabilire le linee guida. Sarà inevitabile, si legge, qualche cessione anche in ottica del momento complicato che attraversa la 777 Partners.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile