Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il senso di Ferrero per il passato blucerchiato. Il Secolo XIX: "Ora cerca l'intesa con Faggiano"

Il senso di Ferrero per il passato blucerchiato. Il Secolo XIX: "Ora cerca l'intesa con Faggiano"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 30 giugno 2021, 09:13Rassegna stampa
di Adele Nuara

Massimo Ferrero e il legame col passato blucerchiato. Il presidente ha un debole per i tecnici che da giocatori hanno militato nella Samp e tende a preferirli ad altri: non a caso, con D'Aversa, sono quattro su sette quelli che hanno indossato in passato la maglia blucerchiata. In realtà tre: D'Aversa, Zenga e Montella. Mihajlovic se l'è trovato lì dalla precedente gestione Garrone.

Ma tra gli addetti ai lavori, si è sparsa la voce circa la nota di merito agli occhi di Ferrero dopo aver militato nel Doria.
Intanto ieri Carlo Osti ha firmato un biennale, fino al giugno 2023, superando i dieci anni alla Samp. Il dirigente potrebbe assumere l'incarico di direttore di tutte le aree tecniche dei blucerchiati, in attesa dell'arrivo di Faggiano, per il quale Ferrero e Preziosi trattano da settimane cercando di trovare l'intesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile